Benvenuto nel Web site www.Lucas-Art.com






In questo luogo, li guideremo nell'arte antica del mosaico

Mosaici
(arte e la tecnica da fare, con i piccoli stonrs naturali di colore, - nel passaggio di tempo - immagini impressionanti ed inalterable.
)

Il mosaico è derivato dal bisogno del rimontaggio della pavimentazione di marmo costosa, con l'altro materiale, bene durevole ma anche luxurious. È stato inventato dalla popolazione mediterranea ed è conosciuto in Grecia antica dal quinto secolo di b.c..

Nell'inizio, negli articoli delle ghiaie del grezzo usati, nel bianco o nei neri, che lentamente - sono stati arricchiti lentamente con i colori, mentre presto avanzano inoltre nella fabbricazione di tessera, che sono stati resi a la una o la altra vicino pietra, che erano tecnicamente assente rotto dagli articoli dei marmi o di altre roccie naturali, o a tecniche, da vetro o raramente con le pietre semi-importanti.

I mosaici di Olynthos, di Pergamon, di Delos, del Pompia ecc sono campioni eccezionali di acne del mosaico nell'antichità.

Nel periodo di Romanic l'uso del mosaico quasi è generalizzato nella fabbricazione delle pavimentazioni. Gli oggetti decorativi, scene mythological, così come corrispondere dalla vita quotidiana, trattano le pavimentazioni delle costruzioni pubbliche e riservate.

Nel primo periodo di christianity gli argomenti di mosaico sono gli stessi, ma ora hanno symbolism differente.

Abbiamo accennato, il tessera è fatto con le piccole pietre naturali. Il tessera è quadrato o rettangolo, con zone 1 o 2 centimetri o persino più piccolo per le parti nude, particolarmente la faccia. Per il pavimento, in primo luogo hanno prodotto una maglia delle pareti attraversate nell'a terra per non avere cedimento. Sopra loro, hanno disposto una superficie delle mattonelle diritte rotte e sopra quella un mortaio spesso e potente, in cui l'artigiano del mosaico ha messo il tessera.

Per una parete in mosaico, hanno usato per la preparazione tre strati.

Il primo strato era mortaio spesso con la mescolanza altri materiali che sono stati disposti nella parete e sono stati riparati con i chiodi a testa piana mentre la superficie è stata incisa con il trowel. In questo è stato disposto più successivamente un nuovo strato del mortaio più sottile ed infine di un terzo, grano sottile, in cui l'artigiano del mosaico ha messo il tessera.

Gli artigiani che hanno prodotto il mosaico sono stati chiamati "artigiano psifodetes"(mosaic) dai segni e dal tesselarius greci da Latino.

Il più vecchio mosaico che conosciamo è gnosis, dal mosaico di Pella nel quarto secolo di b.c.. Dalle più nuove stagioni sono salvati molti nomi degli artigiani del mosaico. Dai segni dei mosaici conosciamo la collaborazione dell'artigiano del mosaico e dei pittori nel corso della costruzione, non naturalmente in tutto il lavoro prodotto, ma probabilmente nell'più importante di questi. Anche se l'arte del mosaico ha richiesto l'abilità grande nella preparazione, nella scelta e nella disposizione del mosaico, la professione dell'artigiano del mosaico non era inclusa fra le specialità bene pagate degli artigiani.

Con i mosaici possiamo decorare con i sensi più impressionanti le pareti, le pavimentazioni, gli swimming-pools, esterno spaziamo ecc.

Nelle immagini del mosaico, il bas-rilievo in relazione al inalterable ed il naturalness dei colori morbidi costituiscono una presa per l'occhio del vostro ospite, in cui non potrebbe resistere a nella tentazione di avvicinarsi ed ammirare. Se la relativa disposizione è unita con l'illuminazione adatta o nell'incavo della parete ecc. l'estetica di spazio raggiunge il perfetto.

Godere la vostra chiamata nel nostro Web site.

LOUKAS PEINIRIS
ARTIGIANO DEL MOSAICO