BIOGRAPHY






LOUKAS PEINIRIS
ARTIGIANO DEL MOSAICO
HERAKLION - CRETE

Sig. Loukas Peiniris, derivante dai genitori che sopportato in Asia secondaria, è stato sopportato e vive nel Heraklion Crete, dove impiega inoltre il lavoro dell'artigiano del mosaico, che è particolarmente laborioso e noioso, perché richiede le mani forti, il gusto, la buona progettazione e la vigilanza continua. Loukas, che lavora il a.lot delle ore al giorno, genera non soltanto le immagini portatili e l'altro vario impianto della sua propria ispirazione, ma anche embellish con i suoi transoms del lavoro delle pareti ed embellish con i mosaici piccoli o le superfici grandi.
Il suo lavoro del mosaico è lavoro di alta qualità e di ispirazioni, inalterably nel passaggio di tempo, perché sono costituiti a partire dal piccolo tessera lapidato parallelogramic triangolare, quadrato, rotondo o di rettangolo che pricipalmente stanno emanando dalle roccie di terra cretan.
Ogni tessera ha zona 2-9 millimetri e sono generate da sè dalle varie roccie compatte con l'aiuto degli attrezzi tradizionali mentre oggi i mosaici usuali hanno zona 1-2 centimetro di tessera, che non soltanto fare che segnali il suo supremacy tecnico nella creazione del lavoro del mosaico, ma anche del supremacy e dell'apparenza inequivocabili di questi contro l'altro lavoro degli artigiani moderni del mosaico dei colleghe.
Il sig. Loukas Peiniris, nel suo lavoro micrografico del mosaico, mostra le forme con il tessera più sottile di vari colori composti dalle piccole o pietre o masse grandi di roccie, o i marmi la terra di opti, il legname duro prinoy, che allora dispone d'inversione, cioè il buon lato a sotto, in muffa solitamente preparata da bronzo. Tutti diventano con cura eccezionale e l'assiduità unimaginable. Desidera via i mosaici dà l'alta espressione nelle persone sante che genera, emulate l'arte byzantine genuina della pittura ed imitare con il tessera simile di disposizione il colore della pittura. Così realizza con le tonnellate intermedie di tessera, buona costituzione fisica cromatica ed espressione intellettuale.
Molte volte nell'atto, per mostrare i colori che desidera, liscia con aiuto delle pinze la superficie del tessera, nell'ordine che la tendenza estetica quale è distinta nel suo lavoro, lo rende unico.
Lo studio più attento sul suo lavoro del mosaico certifica che questi sono segnalati in mitologia greca, nel regno della pianta e dell'animale, nei giochi olimpici e pricipalmente nel cerchio storico, funzionale e dogmatico della pittura della chiesa di Orthodoxe. Sono notevoli per l'illustrazione, il ardour artistico, il senso di colore, il expressiveness di bello, marche che certificano il carattere transcendent di questa arte. Così presenta le rappresentazioni della mitologia greca e dell'antichità classica ma inoltre ritrae l'altra realtà del mondo, esprimente con i simboli figurati il trionfo della chiesa.
Cerca di rappresentare un'arte pulita idealistic con le estensioni intellettuali, sottomettenti il mondo materiale in intellettuale e veering secolare nella realtà divine, quando naturalmente è oggetti il vecchio o il Kajni della volontà. Quando tuttavia è altri oggetti che interessano i depictions o le rappresentazioni mythological dal periodo prehistoric. Là venuto in primo luogo la ricerca di bello, la perfezione delle forme, l'armonia e la rappresentazione della natura e della persona con il senso idealistic, mentre nel caso opposto il suo lavoro sembra come se spariscano il volume, hanno tendenza per importanza astratta e rappresentano il mondo intellettuale ed il mondo del regno del dio.
Specialmente in sue composizioni in picure, presenta le persone con l'atteggiamento dialettico ed il officiality hieratic fra movimento e l'immobilità ed occasionalmente rappresenta le forme sante come se la roccia con rythm. ancora sia osservata, alternazione potente di luce e schermo, mentre i popolare sono attribuiti solitamente precedentemente con le superfici luminose o intense molli, usando il più piccolo tessera per l'uscita migliore. E malgrado la loro rigidità convenzionale, questa forme sante sono fluide. Apprezzabile nell'atto è il suo attributo di sforzo nelle diverse caratteristiche del lavoro delle persone sante, come gli occhi grandi della mandorla, il naso grande, il earl, espressione intellettuale ecc, come sono conosciuti dall'arte del hagiography pricipalmente degli anni byzantine.

MOSTRE CHE HA PARTECIPATO

KRASIHERAKLION CRETE

2001

GAZI HERAKLION CRETE

2003

UNIVERSITÀ APERTA DELLA GERMANIA

2004

LA BANCA MAIBOYRG DELLA GERMANIA

2004

KROYSONAS HERAKLION CRETE

2004

HERAKLION CRETE - ASSOCIAZIONE DI PAGKRITIOS DEGLI ARTISTI DI MUSICA CRETAN

2004

NEORIA CHANIAS CRETE - Self-government CHANIAS di PREFECTORAL

2004

COMUNE DI NUOVO ALIKARNASSOY - WINDON NELLA TRADIZIONE CRETAN

2005

HERAKLION CRETE - ORGANISMO CULTURALE DEL COMUNE HERAKLION

2005

SAN NIKOLAOS LASTHIOY - ORGANISMO CULTURALE

2005

COMUNE DI ALIKARNASSOY HERAKLION CRETE "ALJKARNASSEJA"

2005

PIRAEUS - UNESCO DEL GRUPPO DI LEGGE PIRAEUS E DELLE ISOLE

2005

HERAKLION - CENTRO INTERNAZIONALE CRETE DI MOSTRA

2005

MAIBOYRG- UNIVERSITÀ APERTA DELLA GERMANIA

2006

MAIBOYRG- LA BANCA DELLA GERMANIA

2006

HERAKLION - Self-government di PREFECTORAL

2006

SAN NIKOLAOS - COMUNE DI SAN NIKOLAOS KRITIS

2006

HERAKLION CRETE - FORMAZIONE PUBBLICA HERAKLION

2006

PIRAEUS - STADIO DI PACE E DI AMICIZIA

2007

Mostra permanente: MEGARO DEL COMUNE DI NUOVO ALIKARNASSOY